Yoko cosplay

Il nuovo progetto a cui sto lavorando è il cosplay di Yoko.
Ci sto lavorando passivamente, nel senso che sto aiutanto Lady Inisfail a creare un accessorio per il suo cosplay.
Mi ha portato un giacchino color vinaccia (da profana mi sembra molto simile all’originale) e mi ha chiesto di rimpicciolirlo: infatti nonostante la taglia S, ci sono almeno 4/5 cm da togliere.

Così mi sono messa all’opera.
Il giacchino è foderato, per cui devo aprire la fodera e stringerlo, eliminare l’ecopelle in eccesso, poi eliminare l’eccesso della fodera e chiudere anche quella.

E’ un lavoro di quelli che non ho mai affrontato, ma i risultati mi stanno piacendo molto!

Ed ecco i risultati (la commission era solo per ridimensionare la giacca… le decorazione sono ad opera di Yoko!)

4 pensieri su “Yoko cosplay

  1. ladyinisfail ha detto:

    Anche a me!!!! Sto avendo dei rallentamenti preoccupanti con gli stivali che mi devono arrivare dall’estero…perdonami se arrivo in ritardo, ma presto sarò lì per la grande prova finale, promesso!! 😀
    Stai facendo un lavoro da fogo!! Grazie.

I commenti sono chiusi.